Bere moderato non ha benefici per il cervello
Pensare che un drink o due al giorno aiutano a mantenere la tua mente acuta in età avanzata? I ricercatori del Regno Unito possono avere infilò un buco in questa idea.
Dr. Claudia Cooper, presso l’University College di Londra, e nota dei colleghi in uno studio che i bevitori moderati - in generale, che i due drink al giorno per gli uomini e uno per le donne - tendono ad avere meno oblio e una migliore capacità mentali man mano che invecchiano.
Tuttavia, bevitori moderati tendono per avere dei vantaggi sociali, economici ed educativi che li aiutino a mettere insieme una maggiore capacità di pensiero nel corso del tempo. Un rapporto dal team di Cooper sul Journal of Neurology, Neurosurgery and Psychiatry, suggerisce che si tratta di questi vantaggi - e non bere moderato per sé - che sono responsabili i benefici. team Cooper valutato sociali, economici e fattori fisici, oltre a capacità di pensiero, nel 1735 gli uomini e le donne 60-74 anni.
La maggior parte - circa 87% - dei partecipanti ha riferito di bere moderatamente o l’astensione. Il resto erano storie che bere problema proposto, e sono stati esclusi dallo studio. Hanno fatto il test come pure i partecipanti hanno potuto leggere le parole pronunciate in modo diverso da come sono scritte, che indica quanta parte della loro precoce appreso la capacità di leggere ogni conservati in età più avanzata.
E ‘anche una capacità che non si perde fino funzione mentale diminuisce molto, Cooper ha detto per e-mail, che gli rende un buon indicatore della capacità di pensiero precedentemente ottenuto. Quando la squadra di Cooper ha preso solo i fattori sociali ed economici in considerazione, hanno visto una associazione tra il consumo moderato di alcool e di una maggiore capacità di pensare, analogamente ai risultati riportati negli studi precedenti.
Ma quando le hanno permesso per la capacità di pensiero attuale, e il fatto che i partecipanti con una maggiore salute fisica sono anche più propensi a bere di più, l’associazione tra consumo moderato e attuale capacità di pensiero scomparso.
Gli autori notano che l’American Heart Association ha recentemente messo in guardia contro la messa stock troppo il legame tra consumo moderato e una migliore capacità di pensiero, e che più di tre porzioni al giorno sono legati a una varietà di condizioni mediche, come malattie cardiache e ictus.
